BANDO GENERAZIONE CULTURA

Bandi
Scadenza annuncio: 1 Novembre 2017
Dove
Roma
Periodo
13 Mesi
Esperienza
N/A
Titolo di studio
Laurea Magistrale
Tipologia contratto
stage
Settore

"Rooomaaa, nun fà la stupida, staseeera!"

Non tentare solo la fortuna, inizia a costruire il tuo futuro partendo da qui!

Il progetto Generazione Cultura, ideato e sostenuto da IL GIOCO DEL LOTTO, in collaborazione con LUISS BUSINESS SCHOOL e il patrocinio del MiBACT (Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo) promuove un percorso di formazione e un successivo stage di 6 mesi presso importanti istituzioni dell’Arte e della Cultura.

Chi può partecipare?

Se hai meno di 28 anni, una qualsiasi laurea magistrale, te la cavi con l’inglese e sei appassionato di beni culturali, questa opportunità ti permette non solo di formarti in una delle scuole più rinomate d’Italia, ma anche di essere seguito da un tutor, docente della LUISS, per sviluppare un tuo progetto d’impresa!

Come funziona?

Dopo varie prove selettive solo i migliori 100 (tranquilli, niente Hunger Games!), divisi in due classi da 50, potranno accedere al percorso di formazione di sei settimane e allo stage di sei mesi con un rimborso spese di 500€. Successivamente solo 5 tra questi potranno usufruire del servizio di incubazione d’impresa con il Tutoring on demand della LUISS, presentando il progetto valutato più interessante dal Comitato Scientifico (roba grossa!).

Il corso di formazione è totalmente coperto dalla Borsa di Studio. Saranno a tue spese i costi dei traferimenti, di vitto e alloggio.

Come partecipare?

Innanzitutto leggi bene il bando e poi invia la tua domanda di partecipazione compilando il modulo online, allegando i documenti richiesti, entro il primo novembre 2017.

Il progetto inizierà a gennaio 2018 e terminerà a febbraio 2019.

Corri ad iscriverti, la Capitale ti aspetta!

offerte simili