EDUCATORE/ OPERATORE AREA GIOVANI/INFORMAGIOVANI

Bandi
Scadenza annuncio: 10 gennaio 2018 ore 12:00
Dove
Bollate
Periodo
N/A
Esperienza
preferibile
Titolo di studio
laurea
Tipologia contratto
libero professionista e/o somministrazione lavoro
Settore
educazione

Anno nuovo, bando nuovo!

L’Azienda Speciale Consortile “Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale” con sede a Bollate (MI), ha indetto una manifestazione d’interesse per candidarsi come libero professionista e/o con somministrazione lavoro, per il profilo professionale di educatore/ operatore dell’area Giovani/InformaGiovani.

Per partecipare alla pre selezione, devi inviare o consegnare a mano la domanda di presentazione, il tuo CV in formato europeo e la fotocopia della tua carta d’identità entro e non oltre il 10 gennaio 2018 alle ore 12:00.

  • Per posta o a mano presso la sede all’indirizzo: Azienda Speciale Consortile “Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale” . Piazza Martiri della Libertà 1, 20021 – Bollate (MI)
  • Tramite e-mail: selezione@comuni-insieme.mi.it
  • Per fax: 02/38.34.84.50

È fondamentale il possesso di un diploma di laurea (QUALSIASI!!) ed è preferibile aver precedentemente svolto almeno un anno di esperienza in professioni simili.

A seguito della pre selezione per titoli e curriculum verrà effettuato un colloquio selettivo.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e la domanda di partecipazione clicca sul tasto giallo in alto “candidati”. Verrai rimandato al sito ufficiale dell’Azienda.

offerte simili