AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE SPERIMENTALE DEL PROGETTO “CENTRO MILANO DONNA”

Bandi
Scadenza annuncio: ore 12:00 del 16 febbraio 2018
Dove
Milano
Periodo
fino al 31 dicembre 2018
Esperienza
almeno 2 anni
Titolo di studio
N/A
Tipologia contratto
N/A
Settore
sociale

Nella grigia Milano arriva uno spiraglio di luce! Opportunità strepitosa per chi di voi sogna un progetto nel sociale in grande stile!!

Il Comune di Milano ha indetto un avviso pubblico per la realizzazione sperimentale del progetto “Centro Milano Donna” del municipio 8 sito in via Consolini 4.

Possono inviare la propria domanda di ammissione tutti gli enti senza fine di lucro regolarmente costituiti con almeno due anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di iniziative coerenti a quelle del bando.

Il progetto sperimentale durerà fino al 31 dicembre 2018 ed è coperto finanziariamente con una quota di 15 mila euro. La durata della sperimentazione potrà essere eventualmente prorogata di un ulteriore anno alle medesime condizioni contrattuali e in funzione delle risultanze prodotte nonché della disponibilità delle risorse economiche.

La domanda di ammissione corredata di proposta progettuale e della documentazione necessaria, va presentata entro le ore 12:00 del 16 febbraio 2018, all'interno di un plico accuratamente sigillato.
Sarà possibile visionare lo spazio, tra le ore 9.00 e le 12.00 dal lunedì al venerdì previa prenotazione telefonica al numero 02.88458819.

Il progetto sarà aggiudicato all'ente che presenterà la proposta progettuale valutata come migliore.

Per maggiori informazioni leggi l’avviso completo cliccando sul tasto giallo in alto “candidati”. Verrai reindirizzato al sito ufficiale del Comune di Milano.

offerte simili