ADDETTI CALL CENTER TECNICO INBOUND - BACK OFFICE

Annunci
Dove
Rho
Periodo
Esperienza
E' meglio!
Titolo di studio
Diploma tecnico
Tipologia contratto
In somministrazione (2 mesi)
Settore

L’agenzia per il lavoro Quanta cerca addetti call center inbound/back office per conto di una società di Telecomunicazioni con sede operativa a Rho.

Se possiedi un diploma tecnico ( ad esempio perito informatico, elettronico, telecomunicazioni etc) e le doverose “ottime doti relazionali” questo annuncio potrebbe proprio fare al caso tuo!
Avrai a che fare con l’attivazione di nuove linee telefoniche, con i dati dei clienti, dovrai supportare ed assistere i tecnici che effettuano lavorazioni sul campo e reportizzare e archiviare i dati tecnici sugli apparati.

Il contratto, CCNL Telecomunicazioni 2° livello, sarà in somministrazione (cioè tramite agenzia interinale) di 2 mesi con possibilità di proroga.
L’ orario, full time, con turni di 8 ore dal lunedì a sabato (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00.

Dicono esplicitamente che è gradita flessibilità, quindi apprezzeranno che comunichi le tue disponibilità in fase di candidatura!

L’esperienza in altri call center inbound costituirà un vantaggio, quindi prepara un CV preciso e conforme al tipo di annuncio!

#mooves che suona il telefono!

offerte simili