SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA GIURIDICA C

Bandi
Scadenza annuncio: 8 aprile 2018
Dove
Comune di Lainate
Periodo
per sempre (si spera!)
Esperienza
N/A
Titolo di studio
diploma
Tipologia contratto
indeterminato - part time 18 ore
Settore
amministrazione

Fino all’ultimo vi portiamo buone nuove!

Ecco un bando fresco fresco del Comune di Lainate per la selezione pubblica di ben tre istruttori amministrativi, categoria giuridica C, che lavoreranno all’interno dell’ufficio ragioneria.

Il contratto offerto è un part time di 18 ore a tempo indeterminato.

La selezione avverrà per esami dopo una primissima preselezione qualora le domande fossero superiori a 100, consistente in un questionario a risposta multipla sulle materie d’esame.

L’esame vero e proprio consisterà poi in un’inziale prova scritta, una prova teorico-pratica e una finale prova orale.

I requisiti per l’ammissione sono ovviamente la maggiore età, il godimento di diritti civili e penali, l’assenza di condanne ecc… (trovate l’elenco sul bando, sono sempre i soliti).

Mentre il titolo di studio per l’accesso è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (insomma la maturità!), una buona conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche che verranno poi valutate nel corso della prova orale.

È possibile inviare la propria domanda di ammissione corredata di fotocopia della carta d’identità, curriculum vitae e attestazione del versamento della tassa d’esame (di 10 euro) entro e non oltre l’8 aprile 2018.

Potete:

-          Consegnarla a mano direttamente al “Punto Comune” del Comune di Lainate, Largo Vittorio Veneto 16 - 20020 Lainate Prov.  Milano – negli orari di apertura consultabili sul sito del Comune:  www.comune.lainate.mi.it;

-          Spedirla a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento. Per la data di spedizione farà fede il timbro apposto dall’ufficio postale. La domanda dovrà pervenire tassativamente al Comune di Lainate, a pena esclusione, entro il giorno 13/04/2018;

-          Inviarla tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.lainate@pec.regione.lombardia.it.

Per maggiori informazioni scaricate il bando cliccando sul tasto giallo in alto “candidati”.

Pronti a svecchiare un po’ gli uffici comunali? L’ora è giunta.

In bocca al lupo!

offerte simili