Bando Premio Gaetano Marzotto 2017

Bandi
Dove
Italia
Periodo
Scad. 12 giugno 2017
Esperienza
N/A
Titolo di studio
N/A
Tipologia contratto
N/A
Settore

Al via dal 20 aprile 2017 la settima edizione del Premio Gaetano Marzotto, il premio per Startup più ricco dell’Italia, ma che dico dell’Italia...dell’Europa, ma che dico dell’Europa...DEL MONDO!

In palio un montepremi di ben 2.5 milioni di euro suddivisi in 11 premi!!!

L’importante non è vincere ma…ok, scherzavo!

Chi può partecipare?

Chiunque abbia un’idea innovativa, originale, sostenibile e con un impatto significativo e positivo sul territorio italiano...(il consiglio è di averne una davvero buona alla quale ci stai lavorando già da un po’ di tempo…)

La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni.

Segnaliamo soprattutto il “premio dall’idea all’impresa” riservato ai giovani o a team la cui età media è under 35. Consiste in un riconoscimento in denaro, in percorsi di mentorship e in periodi di residenza all’interno degli incubatori di impresa con programmi dedicati, per trasformare le idee in impresa.

Per maggiori informazioni ti rimandiamo alla spiegazione dettagliata di Assolombarda (in partnership con l’Associazione Progetto Marzotto): http://www.assolombarda.it/servizi/startup/informazioni/premio-gaetano-marzotto-al-via-la-nuova-edizione-del-premio-piu-ricco-del-mondo-startup

E al sito ufficiale del premio: http://www.premiogaetanomarzotto.it/it/home/

Per partecipare hai tempo fino al 12 giugno 2017.

Entra in questa pagina, registrati e scarica il modulo che trovi sulla destra per accedere al “premio per l’impresa 2017” o al “premio dall’idea all’impresa 2017”.

In bocca al lupo!

offerte simili