BANDO LAVORI IN CORSO 2017 - IL RITORNO!

Bandi
Dove
Settimo Milanese
Periodo
dall'11 luglio 2017
Esperienza
N/A
Titolo di studio
N/A
Tipologia contratto
tirocinio - 3 mesi
Settore
Bandi

Cittadini di Settimo Milanese accorrete! Questa è un'opportunità solo per voi!

Ritorna "Lavori in corso"!

Dall'11 luglio 2017 è aperta la selezione per dieci tirocini di tre mesi, da svolgersi presso aziende (prioritariamente del territorio) e con il riconoscimento di un rimborso spese di € 400,00 mensili.

Il Comune di Settimo Milanese, in collaborazione con AFOL Metropolitana, Agenzia per la Formazione Orientamento e Lavoro, propone un progetto di accompagnamento al reinserimento nel mercato del lavoro per persone inoccupate o disoccupate, residenti nel Comune di Settimo Milanese, di età compresa fra i 15 e i 29 anni, iscritte al programma “Garanzia Giovani” e che abbiano i seguenti requisiti:

  • residenza nel Comune di Settimo Milanese;
  • inoccupazione o disoccupazione ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000;
  • non iscritti a percorsi scolastici o formativi;
  • non inseriti in percorsi di servizio civile o tirocinio extra-curriculare;
  • che non abbiano in corso “Dote Unica Lavoro”;
  • che non abbiano già avuto accesso a “Garanzia Giovani”, anche nell’ambito della sua prima attuazione, attraverso “Dote Unica Lavoro”;
  • (se cittadini stranieri non appartenenti a Stato UE), possessori di regolare permesso di soggiorno.

Trovate il bando e la modulistica sul sito www.sportellosettimomilanese.mi.it  e in formato cartaceo presso le sedi dello Sportello del Cittadino, nei giorni ed orari di apertura.

Potrete presentare la domanda a mano presso le sedi dello Sportello del Cittadino oppure tramite posta elettronica certificata a protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it oppure ancora inviarla via fax al n. 02/33509630.

 

offerte simili