LOCAL SERVICE IN CITTA’: SCOPRI CREAZIONE D’IMPRESA!

LOCAL SERVICE
26 giugno 2017

Ma tu lo conosci “Creazione d’impresa”?

Se la tua risposta è “… mmm anche NO!”, non ti preoccupare, non ci sono castighi o multe da pagare… nemmeno noi sapevamo cosa fosse!!!

Sarà capitato a tutti di cercare follemente di capire qualcosa che seppur scritto in italiano per il tuo cervello pare una lingua aliena, di cercare informazioni e risposte certe ad interrogativi che nemmeno riesci a porre in maniera decente o quantomeno comprensibile… Ed è allora che vai alla ricerca di qualcuno (o qualcosa, tipo un servizio) che abbia le risposte alle tue domande.

Ecco, è proprio così che noi giovani disorientate di Mooves (ebbene si!) abbiamo conosciuto Creazione d’Impresa, il servizio di accompagnamento e sostegno all’impresa e alla libera professione di AFOL Metropolitana.

Se il tuo sogno è quello di portare avanti un tuo progetto o di metterti in proprio ma le parole procedure amministrative, norma, forma giuridica, marchio e brevetto ti mettono una paura folle (rattle rattle!) hai trovato la soluzione ai tuoi problemi!

Detto in poche parole, se vuoi far nascere un’impresa dalla tua idea oppure se da grande vuoi fare la libera imprenditrice o il libero imprenditore e dare vita alla tua attività qui trovi qualcuno pronto ad ascoltare il tuo progetto e le tue intenzioni e soprattutto a darti consigli concreti!

La marcia in più? La piena disponibilità di chi ascolta e la voglia di farcela (nel modo migliore e più corretto) insieme a te!

Passando al lato pratico: il servizio è facilmente raggiungibile con le proprie gambe, i mezzi pubblici, la macchina o anche la bicicletta perché si trova esattamente presso il Centro per l’Impiego di Rho!!!

E la volete sapere la cosa più bella di tutto ciò?!?  E’ GRATIS!!!

Fai come noi, sfrutta con piacere i servizi pubblici! Sono li apposta per sostenere giovani volenterosi che hanno messo in moto delle idee e cercano solo la spinta giusta per raggiungere la meta!

Damm a trà & MOOVES!

 

Curiosità in arrivo??? AAA cercasi maggiori informazioni?

Oppure, se hai un paio di minuti di tempo, guarda questo video e scopri chi ce l’ha fatta (ovviamente utilizzando il servizio!).

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI