“GIOVANI OGGI, GIOVANI IERI”, PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FOTOGRAFICA DIGITALE!

Local News
3 luglio 2017

Siete pronti a scattare??? O forse anche no…

E’ partita da poco la raccolta fotografica digitale PolaRHOid sull’onnipresente tema dei “giovani” promossa dall’InformaGiovani del Comune di Rho! Nulla di impegnativo, niente contest e niente premi ma una semplice e facile occasione per riunire un po’ di foto dei giovani di ieri e confrontarle con le nostre, che siamo appunto i giovani di oggi!

Cosa ne uscirà? Cosa è cambiato oltre al bianco e nero e al bastone per i selfie (no comment!)???

Se vogliamo davvero sapere come andrà a finire e farci due risate nel vedere che razza di pettinature portavano i nostri avi c’è solo una cosa da fare, anzi no, sono due!

  1. Scatta scatta scatta e invia (ci sono delle piccole regole per partecipare, ma ti assicuriamo che non verserai nemmeno una goccia di sudore!).
  2. Fruga nei cassetti dei tuoi nonni, dei tuoi zii ma anche in quelli di casa tua per scovare le foto compromettenti che i tuoi genitori nascondono e diffondi le loro foto di gioventù!

Le foto, obbligatoriamente in formato  .jpeg, dovranno essere inviate all’indirizzo raccolta.fotografica@comune.rho.mi.it . Per partecipare, inoltre, ogni scatto dovrà rispettare alcune indicazioni ed essere corredato  da poche informazioni necessarie per presentare la foto al pubblico (Trovi tutto nelle modalità di adesione!). Ma c’è di più! Le foto inviate, salvo diversa disposizione, entreranno a far parte della dotazione del Centro di Documentazione di Storia Locale… quale miglior occasione per entrare nella storia!!!

Unica difficoltà (senno era davvero troppo facile...): ogni foto deve essere scattata a Rho e la città deve essere in qualche modo riconoscibile!

La raccolta fotografica digitale avverrà sul web (è digitale!) e tutte le foto potranno essere visionate sulle pagine Facebook e Twitter dell’InformaGiovani, quindi iniziate a seguirli e non perdetevi neanche una foto!

Uscite le foto!

 

NB. Prima di inviare foto a caso consulta le modalità di adesione! Oppure, per avere maggiori informazioni ti rimandiamo all’articolo ufficiale dell’InformaGiovani!

 

Contatti utili:

InformaGiovani del Comune di Rho

E-mail: informagiovani@comune.rho.mi.it

Telefono: 02 93332 361-236

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI