Dai voce alle tuo opinioni con il questionario di Mooves!

Local News
11 settembre 2017

Arriva il questionario di Mooves!

Come ogni servizio che si rispetti non poteva mancare la nostra indagine online volta a raccogliere i vostri pensieri più segreti sul nostro portale dedicato ai giovani, al lavoro e a tutte le opportunità da acchiappare al volo sul territorio rhodense ( …e a volte anche oltre!).

Niente di troppo impegnativo, nessuno ragionamento di logica avanzata ma solamente qualche vostra opinione e consiglio per aiutarci a migliorare il nostro portale e renderlo più vicino possibile a quello che voi volete (non vostra madre, il vostro capo o il vostro gatto!).

Chiaramente il questionario è rivolto ai gioooovani!

Chi è giovane e chi non lo è!?! A voi la scelta, anche perché la nostra indagine anonima non scarta l’opinione di nessuno!! Che tu abbia più di 35 anni o che tu viva fuori dal territorio di interesse non frenare la tua voglia di rispondere al nostro giallissimo quiz, dai voce alle tue opinioni anche tu!

Tutti pronti a inserire le vostre X (ics!) digitali???

 

NB. Non conosci Mooves, non sai minimamente di cosa si tratti ma la parola questionario crea in te eccessi di adrenalina che può essere sfogata solamente compilando la nostra indagine?!? Don’t Worry e compila! Per tutti gli sconosciuti del nostro sito web c’è una sezione su misura pensata apposta per ricevere commenti e consigli più generali! In cambio però ci sta la visitina a www.mooves.it!

 

Pronti a partire???

*COMPILA IL QUESTIONARIO*

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI