CONCORSO PER ILLUSTRATORI E FUMETTISTI

Local News
20 novembre 2017

Stavate per caso pensando di mettervi a disegnare qualcosa? Vi manca l’ispirazione???

E allora preparatevi a rappresentare la vostra musa!

 

Arriva il concorso per giovani artisti - tra i 15 e i 35 anni - che vogliono mettersi in gioco e provare a disegnare qualcosa di strano (e un po’ vintage…).

La compagnia di Edizioni e Produzioni musicali Ala Bianca Group SRL, in collaborazione con l’Istituto Ernesto de Martino, lancia il contest “AMA CHI TI AMA”, una competizione dedicata alla musica popolare e alle donne protagoniste delle canzoni del concorso.

Illustratori, fumettisti, disegnatori e vignettisti fatevi avanti e mettetevi in gioco!

Tutti i partecipanti dovranno realizzare due differenti opere ovviamente legate a due differenti brani: una canzone sarà assegnata dall’organizzazione nel momento dell’iscrizione mentre la seconda potrete sceglierla voi tra quelle a disposizione sul sito nella sezione “Canzoni”.

Il concorso rimarrà aperto fino al 20 dicembre 2017, quindi avete tutto il tempo a disposizione per temperare le vostre matite. Fate attenzione, però, al Regolamento! Leggete con calma e accuratezza tutte le disposizioni per la realizzazione e l’invio delle vostre opere e non tralasciate le modalità di partecipazione.

Che aspettate??? Sbirciate il sito per bene, poi scaricate la scheda di partecipazione e inviatela (compilata!) all’indirizzo e-mail amachitiama@alabianca.it.

 

AAA.cercasi premio!?!

Non è previsto un premio in denaro, ma si prevedono momenti di gloria!

Le opere selezionate avranno la possibilità di essere ammirate all’interno di un CD che conterrà le canzoni protagoniste del contest. Inoltre, verranno anche stampate, incorniciate ed esposte in mostre itineranti in occasione dei prossimi eventi promossi dagli organizzatori in occasione dell’iniziativa “Ama chi ti ama”.

Mica male! Lasciatevi ispirare dalla musica e date sfogo alla vostra creatività! MOOVES!

 

Sitohttp://www.amachitiama.it/

E-mail: amachitiama@alabianca.it

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/alabiancafan/

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI