ALZA LA VOCE - IL CONTEST MUSICALE

Local News
07 DICEMBRE 2017

Sono finiti i tempi in cui davate il meglio di voi sotto la doccia, con interpretazioni canore alla “Beyonce togliti proprio”.

Il Polo Culturale Castanese lancia la 17° edizione del concorso "ALZA LA VOCE” dedicato a cantanti e musicisti tra i 15 e i 30 anni per dare un'opportunità ai talenti emergenti di farsi conoscere e sperimentarsi su un vero palco. La selezione è aperta a qualsiasi genere musicale in cui sarete voi e le vostre vocine ad essere le vere protagoniste. Sono ben accolti davvero tutti i generi: pop, rock, lirica, classica e chi più ne ha più ne metta.

SELEZIONI
Quindi per mettervi alla prova ed essere selezionati dovete presentare 3 brani, di cui almeno uno di vostra composizione. I 6 fortunati talenti che saranno scelti dalla giuria composta da esperti del settore e esponenti del Polo Culturale Castanese, si esibiranno live sabato 24 febbraio 2018 alle ore 21.00 presso l’auditorium A. Paccagnini di Castano Primo (ma non è finita qui).

PREMI
Va bene esibirsi per la gloria ma se ci sono dei premi tanto meglio. E qui la lista non è mica male:
1° classificato: buono di € 500,00 per acquisto di strumenti musicali, utilizzo sala prove, registrazione in studio, etc.
1°, 2° e 3° classificato saranno premiati con una vera occasione di farsi le ossa mettendosi in gioco con l’apertura del concerto della stagione live 2017/2018 del Circolone di Legnano.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE: 
Per partecipare è necessario inviare via mail a direzione@circolospettacoli.it con oggetto “CONTEST ALZA LA VOCE”, oppure scrivendo alla pagina facebook del Polo Culturale Castanese:
• una biografia 
• una foto
• la scheda tecnica 
link per l’ascolto delle proprie produzioni
materiale mp3 o video 

L’iscrizione è assolutamente gratuita ma attenzione non fatevi distrarre dalle vacanze di Natale il termine ultimo per le iscrizioni è il 18 GENNAIO 2018.

Tutte le informazioni e il regolamento completo su www.poloculturalecastanese.it 
Volantino
Pagina ufficiale PoloculturaleCastanese
Evento Facebook
Per ulteriori info Tel. 0331548766 (interno 1 o 2) o mail direzione@circolospettacoli.it

Paola Mennillo
Designer e Web editor

COMMENTI