CONTEST “MILANO VETRO” PER ARTISTI UNDER 35

Local News

Giovani artisti rhodensi la City chiama!!!

Il Castello Sforzesco di Milano - in collaborazione con Sandro Pezzoli e con il supporto di Enrico Bersellini, Silvia Levenson, Aristide Najean, Matteo Seguso e Marina e Susanna Sent (che sicuramente chi è del mestiere saprà bene chi sono…) – lancia un Concorso Internazionale di Vetro artistico e di Design.

Il Contest è rivolto unicamente a giovani under 35 ma - oltre all'età - non pone limiti rispetto alla tecnica utilizzata per la realizzazione dell’opera e restrizioni sull’uso dei materiali (ovviamente oltre al vetro!)

Il concorso è alla sua prima edizione, quindi quale migliore occasione di provare qualcosa di nuovo per mettersi in gioco? E per di più nella splendida cornice Milanese!?!

State cercando un motivo in più per partecipare??? I finalisti potranno esporre le loro opere in una mostra ospitata presso le sale del Castello Sforzesco, mentre, l’opera vincitrice diverrà parte delle collezioni del Castello. Ma non è finita! Oltre a tutti questi gloriosi riconoscimenti ci sono anche dei veri e propri premi in palioScopri di più sui premi!

Deadline del contest: domenica 28 gennaio 2018
 

Per maggiori informazioni:
info@competition-35.com

https://www.competition-35.com/

Pagina Facebook – Milano Vetro

 

Per registrarsi al contest, invece, compilate il form online e inserite le vostre opere (max 3).

Ricordatevi sempre – prima di ogni iscrizione - di leggere il Bando con tutte le indicazioni, limitazioni e istruzioni!

Vai alla pagina di registrazione!

Leggi le condizioni di partecipazione!
Scarica il Bando!

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI