RIPARTE TALENTI INAUDITI #5 DI CARIPLO FACTORY

Local News
15 MARZO 2018

Cariplo Factory è di nuovo alla ricerca di #TalentiInauditi per l’avvio del nuovo percorso! 
Ma di cosa stiamo parlando???

Talenti Inauditi è un progetto di Cariplo Factory - realizzato in partnership con Piano C e con il supporto del Laboratorio di Statistica Applicata alle Decisioni Economico-Aziendali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - dedicato a tutti coloro che vogliono inserirsi nuovamente nel mercato del lavoro mettendosi in gioco partendo dalle proprie competenze e dalla propria identità professionale; un’occasione per reinventarsi – per la prima o la centesima volta – per valorizzare le proprie skills e le proprie risorse e magari per scoprirne di nuove!

Ma chi può partecipare?? Ecco i requisiti di accesso:

  • Essere domiciliato o residente in Lombardia
  • Avere almeno il diploma di scuola superiore
  • Essere disoccupato da almeno 3 mesi e da meno di 3 anni
  • Avere un’esperienza lavorativa di almeno 6 mesi (in pratica non dovete essere alla ricerca del primo impiego…)
  • Non essere inserito in altri corsi o programmi pubblici o privati per il supporto al ricollocamento o alla creazione d’impresa
  • Essere presente nelle 9 giornate d’incontro full-time previste e essere disposti a dedicare circa 8 ore personali a settimana al progetto (tipo “compiti a casa”).

Talenti Inauditi - nella pratica - è un percorso di 9 settimane da affrontare in gruppo di 12 persone fortunelle che saranno selezionate a breve. E voi cosa state aspettando?? Mettetevi alla prova e inviate la vostra candidatura tramite l’apposito form online; c’è tempo fino al 29 marzo 2018 per candidarsi!

Se siete interessati potete partecipare al prossimo Open Day (il primo ormai ce lo siamo perso…) che si terrà il 26 marzo 2018 presso Cariplo Factory in via Bergognone, 34 dalle ore 9:30 alle ore 13:00. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo talenti@cariplofactory.it. Inoltre, è raccomandata la presenza di voi e del vostro PC (in pratica portatevi il portatile!).

Per scoprire tutte le tappe del percorso di selezione e le date di svolgimento del percorso visitate il sito di Talenti Inauditi

E scoprite il calendario  completo del percorso.

 

Tutti gli incontri si svolgeranno presso Cariplo Factoryi in via Bergognone, 34

Per qualsiasi domanda a cui non avete trovato risposta potete scrivere all’indirizzo e mail talenti@cariplofactory.it.

Ultima importantissima informazione: il percorso è completamente gratuito!!!

 

Per maggiori info potete leggere la news ufficiale “Riparte Talenti Inauditi oppure visitare e spulciare il sito di Cariplo Factory – Talenti Inauditi.

MOOVES & BUONA FORTUNA!!!

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI