TORNA IL CORSO GRATUITO “SELF EMPOWERMENT” DI AFOL DEDICATO AL TALENTO FEMMINILE

Local News
19 MARZO 2018

Torna il corso gratuitoSelf empowerment per lo sviluppo del talento femminile” proposto da Afol Metropolitana dedicato a tutte le donne disoccupate che vogliono reinventarsi per reinserirsi nel mercato del lavoro a seguito di un periodo di inattività.

L’intento di questo percorso è quello di mettere in luce le proprie competenze per una efficace ricerca di lavoro puntando soprattutto sulle proprie competenze trasversali, le famose soft skills.

In più, verranno approfondite specifiche tematiche come le opportunità del mondo web il personal branding (che in modo comprensibile possiamo chiamare promozione di sé e delle proprie competenze).

I destinatari di questa iniziativa sono le donne diplomate o laureate che risultano disoccupate da oltre 6 mesi.

Il corso, in partenza ad aprile 2018, avrà una durata di 48 ore e vi richiederà la presenza per due mattine a settimana (martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30); il tutto si svolgerà presso la sede di Afol Metropolitana milanese  in via Soderini, 24. Per partecipare sarà necessario accedere al progetto Dote Unica

Potranno partecipare al percorso solamente 20 donzelle che saranno selezionate tra le pre-adesioni ricevute. Pre-adesione??? Ebbene si, per partecipare dovete inviare la vostra richiesta di partecipazione all’indirizzo  m.ghidorzi@afolmet.it indicando in oggetto la seguente dicitura: “ADESIONE CORSO GRATUITO SELF EMPOWERMENT”. Nella vostra e-mail dovrete poi indicare e/o allegare:

– Nominativo

– Data di Nascita

– Codice fiscale

– Numero di cellulare

– Votazione e data conseguimento del titolo di studio

– Data cessazione ultima esperienza lavorativa

– Curriculum Vitae aggiornato

 

Le pre-adesioni terminano venerdì 23 marzo 2018, quindi non ci pensate troppo!!! MOOVES!

Per maggiori informazioni potete:

 

*ll corso è attivato tramite Dote Unica Lavoro Regione Lombardia con il sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo .

Mara Colombo
Web Editor

COMMENTI