Spazio HUB: da maggio Rho ha un nuovo spazio di studio e non solo!

Local News
1 maggio 2017

Appuntamento giovedì 4 con aperitivo di inaugurazione gratuito!

La prossima sessione d’esami ti dà il tormento? La maturità ti è ormai alle calcagna e non sai più dove sbattere la testa? Sei alla ricerca di un luogo tranquillo e accogliente dove portare avanti i tuoi progetti e usufruire di un magico wifi? Hai mille idee e cerchi un posto dove iniziare a dargli vita?

Anche noi!

All’#OpCafé di Rho, in via Meda 20, l’aula studio si evolve e diventa Studio HUB, un laboratorio condiviso nato dall’esigenza e dall’entusiasmo un gruppo di giovani rhodensi.

In linea con l’obiettivo di rigenerazione territoriale di #oltreiperimetri Rho, abbiamo pensato di dar vita a uno spazio dalle mille sfaccettature.

Già da un anno a questa parte ogni martedì sera l’#Opcafé ospita un gruppo di studenti disperati, bisognosi di caffeina e concentrazione. A partire da maggio, l’incontro si sposta al giovedì e si rinnova. Oltre a fornire riparo dalle insidie del dolce far niente quando si dovrebbe studiare, Studio HUB accoglierà anche chi vuole trovare spazio per dar voce alle proprie idee, coltivando progetti e avendo poi la possibilità di renderli realtà grazie a mostre ed eventi da organizzare insieme. Tra chi progetta app, chi disegna e chi studia – o almeno ci prova – troverai sicuramente il tuo posto!

Per dare il calcio d’inizio a questa nuova avventura abbiamo organizzato un piccolo aperitivo questo giovedì 4 maggio, dalle 20 alle 21, all’#Opcafé Rho in via Meda 20. Porta ciò che vuoi – ci sarà da soddisfare l’appetito e la sete ma siamo curiosi di scoprire nuove ricette – ma soprattutto non dimenticare di portare la tua voglia di studiare, dalle 21 si comincia!

Un piccolo recap:

Quando: ogni giovedì dalle dalle 20.30 alle 23.45, aperitivo inaugurale il 4 maggio alle 20

Dove: all’#Opcafé Rho in via Meda 20.

Cosa troverai:

- spazio studio
- spazio di condivisione di idee e progetti da realizzare
- caffeina
- WiFi
- spazio espositivo per mostre
- molto altro ancora

Ci si vede per il super aperitivo giovedì 4 maggio allo Studio HUB, Bring your own idea!

I ragazzi dello Studio HUB
Un gruppo di studenti disperati, bisognosi di caffeina e concentrazione.

COMMENTI